Le presenti Condizioni di Vendita si applicano per ogni aquisto fatto sul sito web villaggiolamadonnina.it/com . Villaggio la Madonnina Srl con sede in Italia, Località Pratoranieri, 58022 Follonica GR. Partita I.V.A. 09250180156.

Queste Condizioni di Vendita sono aggiornate dal 01.08.2019. Villaggio la Madonnina Srl si riserva il diritto di modificare unilateralmente e in qualsiasi momento le presenti Condizioni di Vendita.

Tutte le modifiche alle presenti Condizioni di Vendita saranno pubblicate online e rese conoscibili agli utenti.

Sarete vincolati soltanto alla versione delle Condizioni di Vendita che avete accettato al momento dell’acquisto sul sito web villaggiolamadonnina.it/com .

Per acquistare sul sito web Villaggio la Madonnina Srl dovete avere minimo 18 anni.

Per poter effettuare un acquisto dovete registrarvi e creare un account con I dati obbligatori richiesti.

Cliccando sul pulsante «Acquista Ora» inviate a Villaggio la Madonnina Srl , una proposta di acquisto di pacchetti vacanze.

Tuttavia, l’acquisto dei pacchetti vacanze non è perfezionato fintanto che non vi mettete in contatto con la reception della struttura , per confermare l’accettazione della vostra proposta e la data di inizio soggiorno , acquistato sul sito web Villaggiolamadonnina.it/com .

Villaggio la Madonnina Srl si riserva espressamente la facoltà di rifiutare la vostra proposta se esistono sospetti fondati che avete commesso o siete in procinto di commettere una qualsivoglia truffa a danno di Villaggio la Madonnina Srl .

Se non stabilito espressamente in modo diverso:

L’acquisto sul sito web è valido per il numero di persone specificato nel pacchetto;

Per poter riscattare l’acquisto fatto sul sito web Villaggiolamadonnina.it/com , dovete mettervi in contatto con la reception della struttura chiamando ai numeri presenti sul sito web, entro 72 ore successive all’ acquisto online.

Gli acquisti fatti sul sito web Villaggiolamadonnina.it/com possono essere riscattati soltanto per la loro interezza.

Non possono essere riscattati in parte o in fasi successive e non avrete diritto a un accredito, a un rimborso in contanti.

Ogni acquisto fatto sul sito web Villaggiolamadonnina.it/com è valido soltanto ad uso personale e non commerciale e non può essere ceduto a terzi.

Siete pienamente responsabili del vostro acquisto fatto sul sito web Villaggiolamadonnina.it/com .

Vi impegnate a non fornire dati falsi, compresi nomi, indirizzi e/o contatti o dettagli di pagamento falsi né a commettere qualsiasi attività illegale in relazione all’acquisto fatto sul sito web Villaggiolamadonnina.it/com, né a permettere a terzi di agire in tal modo.

Qualsiasi tentativo di acquisto sul sito web Villaggiolamadonnina.it/com contrariamente a queste Condizioni di Vendita può rendere nullo lo stesso, a discrezione di Villaggio la Madonnina Srl.

Le modalità di pagamento accettate sul sito web Villaggiolamadonnina.it/com sono:

Paypal – Carta di Credito (tutti i circuiti) – carte prepagate – Poste Pay.

RECESSO (ED ECCEZIONI), RIMBORSI E PROBLEMI

Per legge avete il diritto di recedere dal vostro acquisto sul sito web Villaggiolamadonnina.it/com entro e non oltre 14 giorni di calendario antecedenti alla data di inizio della vacanza acquistata online sul sito web Villaggiolamadonnina.it/com.

Se desiderate recedere dal vostro acquisto fatto sul sito potete farlo nei seguenti modi:

Inoltrando una email della prova di acquisto fatta sul sito web a info@villaggiolamadonnina.it nei termini dei 14 giorni previsti per legge e sopra descritti.

Preavvisando rapidamente Villaggio la Madonnina Srl via telefono al N° +39- 0566.260.141

Se recedete dal vostro acquisto fatto sul sito web Villaggiolamadonnina.it/com. , Villaggio la Madonnina Srl vi rimborserà tutti i pagamenti effettuati per il vostro acquisto entro e non oltre 12 giorni di calendario a partire dal giorno in cui informate Villaggio la madonnina Srl del vostro recesso, dopo l’approvazione del rimborso da parte della direzione del Villaggio.

Il rimborso sarà effettuato tramite il metodo originale di pagamento adottato. Se il vostro metodo di pagamento originale è stato cancellato, è scaduto o è stato altrimenti modificato, dovete informare immediatamente Villaggio la Madonnina Srl. Se omettete tale comunicazione e siete stati rimborsati secondo il vostro metodo originale di pagamento, potrebbe essere necessario contattare la vostra banca o il vostro gestore di pagamenti per ottenere il vostro rimborso. Villaggio La Madonnina Srl effettua solo un rimborso.

VARIE ED EVENTUALI

Se violate le presenti Condizioni di Vendita e Villaggio la Madonnina Srl non intraprende nessuna azione giudiziaria contro di voi, ciò non significa che Villaggio la Madonnina Srl ha rinunciato a fare valere i propri diritti e/o le proprie azioni.

Se non stabilito diversamente in queste Condizioni di Vendita, le comunicazioni tra le parti devono avvenire per iscritto e devono essere inviate per posta elettronica.

Qualsiasi comunicazione che vi invierà Villaggio la Madonnina Srl sarà all’indirizzo da voi fornito in occasione della registrazione del vostro account sul sito web della struttura.

Le presenti Condizioni di Vendita sono regolate e interpretate ai sensi della legge italiana, a prescindere dall’applicazione di qualsivoglia legge di conflitto o dalla scelta eventualmente operata dalle parti. Eventuali controversie saranno soggette alla competenza esclusiva del Tribunale del vostro luogo di residenza o domicilio.

LA DIREZIONE

Villaggio la Madonnina Srl